mercoledì 22 giugno 2016

Alias " thebunnythebear " su iPoker e " bagonghi2 " su PokerClub nonché presente in tutte le .it con altri nick cerco staker per euro 500 ( 100 MTT Freezeout da 5 euro di Buy-in su iPoker ) e euro 300 ( 50 Spin & Go da 3 euro Buy-in su PokerClub  , 50 Spin & Go da 2 euro Buy-in su iPoker , 50 Spin & Go da 1 euro Buy-in su PokerClub ). Offro i 3/4 ( 75% del guadagno ) su ROI da 0% +100% , i 2/3 su ROI da +101% a +175% , la metà da ROI superiore al 175%. Il ROI negativo sarà rimborsato totalmente . Sono nato a Ferrara nel 1974 e ho lavorato come metalmeccanico fino al 2011. Attualmente sono un broker. Ho abbastanza risparmi per andare a zonzo ancora per qualche anno e perché no? Provare a diventare un PPP (Poker Player Professionista). Mi sono avvicinato al poker online da 1 anno, gioco i free e con i token vinti faccio gli MTT. Avendo vinto un token da 3 euro per uno Spin & Go ( che ho vinto ) ho un ROI positivo anche su questa tipologia di torneo. Il rischio è alto ma offro max serietà , studio e trasparenza, su sharkscope si possono visualizzare le vincite-perdite, Ho molto tempo libero quindi l' investimento potrebbe essere FAST. Lo faccio perché non conosco nessuno nel mondo del poker, non uso HUD e mi piacerebbe reiterare lo staking sulle altre piattaforme, che non conosco bene, e anche sulle stesse, magari con MTT a Buy-in più elevati, tornei Rebuy ed essere stakato su qualche torneo domenicale iPoker o PokerStars. Uso Paypal. E' tutto. Anzi no, gioco anche ai cavalli. Contattatemi se volete questa diversificazione di portafoglio. Sono rischioso come un Covered Warrant ma potrebbe essere un buon affare.

Nessun commento:

Posta un commento